Ciao a tutti,
che ne dite come valida alternativa a Stradella?
Bacioni! Giovanna :)
Il gruppo di volontari(Emergency Ostia) ha organizzato per il 20 Ottobre 2013 ad Ostia la prima gara podistica "Rin CORRIAMO LA PACE con Emergency" (10km) per raccogliere fondi a sostegno del centro di maternità di Emergency ad Anabah, Afghanistan<http://www.emergency.it/afghanistan/anabah-centro-di-maternita.html>.
Il centro di maternità di Anabah è in attività dal 2003, è aperto tutti i giorni, 24 ore su 24 e come in tutte le strutture di Emergency, le prestazioni offerte sono completamente gratuite. Il bacino di utenza, inizialmente limitato alla Valle del Panshir, si è nel tempo allargato facendo diventare il centro il punto di riferimento per un'area abitata da oltre 1 milione di persone.
Anche qui, come in tutti i suoi progetti, Emergency è impegnata nella formazione teorica e pratica del personale locale, composto esclusivamente da donne.
Per il 20 ottobre i volontari si occuperanno:
> del ristoro per gli atleti;
> di un'area informativa sull'associazione con una mostra delle attività di Emergency;
> di un'area per i bambini;
> di allestire uno stand con un centro massaggi.
Vi chiederei gentilmente di pubblicizzare la gara presso i vostri contatti, abbiamo organizzato anche una non competitiva di 3 km aperta a tutti.
Tutte le informazioni per le iscrizioni e il programma dettagliato della gara sono disponibili sul sito www.garaperemergency.altervista.org<http://www.garaperemergency.altervista.org/> .
Grazie di cuore,
giovanna
"La guerra che verrà
non è la prima. Prima
ci sono state altre guerre.
Alla fine dell'ultima
c'erano vincitori e vinti.
Fra i vinti la povera gente
faceva la fame. Fra i vincitori
faceva la fame la povera gente
egualmente."
B. Brecht
Nessun commento:
Posta un commento