venerdì 25 marzo 2011

domenica 27

Ciao a tutte e a tutti!

Domenica non sarò dei vostri dato che sono in montagna per l'ultima neve della stagione.

Ho fatto una brevissima prova di spada la scorsa domenica, ma non aderirò all'iniziativa sia perchè non ho ulteriore tempo libero e sia perchè sinceramente continuare la via della meditazione rispetto all'arte marziale non mi dispiace affatto. Cmq l'insegnante è sicuramente ben preparato.


Buona pratica e... buona cioccolata per chi seguirà l'indicazione di Annamaria!

Tanta innè.

Giovanna

quelli che ... alla cioccolata non sanno resistere!!!

Non so se lo sapete ma da oggi e fino a domenica a Piazza Anco Marzio a Ostia c'è CHOCOLANDO-LA FESTA DEL CIOCCOLATO ARTIGIANALE. Guardate un po' le foto che ho trovato. Se dopo averle viste riuscite a resistere ....!!!!

Ci vediamo domenica.

Un abbraccio a tutti


Anna Maria



http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=195778&p=3699541

giovedì 24 marzo 2011

Domenica 27 marzo

Ciao a tutti,

speriamo che questo sole regga anche nel fine settimana così magari riusciamo a praticare all'aperto. Ci vediamo domenica alla solita ora.

***

Per quanto riguarda i corsi di spada applicata al Tai Chi, domenica scorsa alcuni di noi hanno sostenuto una prova dimostrativa. Andrea, personalmente, mi è sembrato bravo e preparato. Secondo me, la grande differenza rispetto alle lezioni alla Fo.Ri.Fo. sta nello spostarsi verso l'arte marziale piuttosto che rimanere nella meditazione. Ci ha detto che preferirebbe che ci incontrassimo di sabato.

Rimane da decidere: quanti sono interessati? Sabato, sì, ma a che ora? Quando iniziare? Parliamone domenica, dopo la pratica, così ci facciamo un quadro più chiaro.

venerdì 18 marzo 2011

Domenica 20 marzo

Ciao a tutti,

domenica proviamo a vederci alla solita ora nel solito posto. Immagino che linaugurazione della nuova chiesa allInfernetto porterà qualche problema nella zona di Via Pindaro - Via Wolf-Ferrari. Converrà quindi provare a passare la Cristoforo Colombo più in basso, da via di Casal Palocco oppure dal Canale della Lingua.

Dopo la nostra pratica, dalle 12 in poi, Andrea (lamico di Raffaella) terrà la prima lezione del mini-corso introduttivo allutilizzo della spada applicata al Tai Chi (la seconda lezione domenica prossima). Quelli che hanno intenzione di partecipare si ricordino di portare un bastone leggero e mediamente lungo (80 cm, 1 mt).

Ci vediamo domenica.

lunedì 14 marzo 2011

Domenica 20 Marzo

Ciao a tutti, volevo informarvi che il 20 Marzo all'Infernetto c'è il Papa che inaugura la nuova chiesa che è stata costruita. Pertanto, per ragioni di sicurezza, alcune strade e forse anche un tratto di Cristoforo Colombo saranno chiuse al traffico. Non so dirvi altro, ma intanto vi ho allertato !!!
Io credo vi darò ancora buca.......ma prima o poi, come una rondine a primavera.....tornerò!!!

Baci a tutti, specialmente a quelli che non vedo in Forifo!!
Eleonora

venerdì 11 marzo 2011

Domenica 13 marzo

Ciao a tutti, solito appuntamento per la pratica, domenica alle 10:30.

Molto probabilmente pioverà, di conseguenza avremo di nuovo bisogno della casetta.

Ciao.